sabato 20 dicembre 2014

Benvenuti!

Oggi 20 Dicembre 2014, dopo tanto rimuginare mi sono deciso ad intraprendere questo esperimento! Presto spero di iniziare a postare regolarmente dei consigli su come scegliere giochi in scatola per ragazzi dai 3 ai 18 anni!
Il mercato del gioco in scatola offre oggi tantissimi titoli. Ma entrando in un negozio di giochi (reale od online) spesso non sappiamo cosa scegliere e ci facciamo "attrarre" dalle immagini o dalle recensioni.
Ma il gioco in scatola e' un potente strumento aggregativo ed educativo e sceglierlo opportunamente può essere una mossa decisiva nella crescita di un ragazzo!
Sempre più spesso ci troviamo davanti a generazioni che sono sempre più legate al video gioco ed all'utilizzo di smartphone e facebook. Ma credo che la bellezza di stare attorno ad un tavolo con i propri amici sia una cosa da insegnare a queste nuove generazioni.
Spero che troviate i miei consigli validi. Se avete bisogno contattatemi direttamente!

4 commenti:

  1. in bocca al lupo per il tuo blog, partire è facile continuare un po meno, ti auguro la forza di scrivere con regolarità e determinazione

    RispondiElimina
  2. Grazie Federico!!! speriamo di farcela!!!

    RispondiElimina
  3. Col senno di poi hai fatto benissimo ad iniziare e mi sembra che i numeri ti diano ragione!
    Continua così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Albo! I numeri, per ora, sono buoni, ma devo lavorare meglio quest'anno per riuscire a raddoppiare le visite mensili :)

      Elimina