martedì 22 dicembre 2015

Happy birthday Educere Ludendo!


È già passato un anno da quando ho iniziato l'avventura di Educere Ludendo. Quasi 24000 visite, ovvero quasi una media di 2000 visite al mese, con punte di oltre 4000 visite mensili nei mesi più caldi! Oltre 300 like sulla pagina di Facebook, più di 50 post e 4 eventi organizzati nei quali ho conosciuto tanti bimbi e genitori!
Devo essere sincero che non pensavo a tutto questo quando ho iniziato ma sono proprio felice che sia accaduto!
L'anno che sta per iniziare sarà ricco di sfide e mi impegnerò ad aumentare la qualità delle recensioni e del blog. Ho tante idee su come migliorarlo e poter offrire un servizio migliore ma non voglio fare nessuno spoiler!
Ecco intanto un link per seguire il blog su Telegram in  modo da poter ricevere sempre in tempo reale gli aggiornamenti sul vostro smarthphone: https://telegram.me/educereludendo
Colgo l'occasione per augurare a tutti i lettori un buon natale pieno di tanti giochi con voi ed i vostri figli!


3 commenti: