giovedì 22 dicembre 2016

Happy Birthday Educere Ludendo!!!

http://www.happybirthdaypix.com/
Ed eccoci qui a due anni dall'inizio di questa esperienza. Se il primo anno è andato bene... il secondo è stato un grande successo! Abbiamo superato le 85'000 visite in due anni... ma nell'ultimo anno sono state ben 60'000 ovvero una media di 5'000 visite al mese ed di dicembre ha visto oltre 20'000 visitatori! Un grandissimo successo!!!!
Abbiamo pubblicato un totale di 108 post. Ovvero una media di poco più di un post a settimana!
E chi devo ringraziare di tutto questo! 
Beh in primi tutti i miei lettori, quelli occasionali e quelli fissi! 
Poi devo ringraziare il mio negozio di fiducia www.quintadimensione.it dove ho provato tanti giochi ed ho organizzato eventi con bimbi e famiglie. 
Devo anche ringraziare i miei blogger/vlogger preferiti, con il quali sono riuscito a confrontarmi alcune volte durante l'anno sia dal vivo che online. In particolare Max Troscia di Idee Ludiche, Matteo Boca di Recensioni Minute, Gabriele Berzoni de Il Gioco - Esperienze Ludiche, Andrea Bianchin ovvero SganaziumMarco Fregoso, aka Agzaroth, ovvero il caporedattore de la tana dei goblin, Mauro di Marco di Ilsa, Giorgia Pandolfo di Gioconomicon.... 
Vorrei anche ringraziare i due ludo-educatori d'Italia ovvero Gabriele Mari e Andrea Ligabue, che mi hanno sempre aiutato ad approfondire le tematiche dello stretto legame gioco ed educazione.
Voglio ringraziare tanto anche i vari gruppi facebook di genitori nei quali mi confronto ed in particolare il gruppo giochi da tavola e di società per bambini di Roberta Scotto ed i gruppi di sulla DSA nei quali tanti mi posso confrontare!
Infine voglio ringraziare tutte le case di distribuzione che hanno collaborato e dato copie in review ad educere ludendo: Red Glove, Post Scriptum, Creativamente, Clementoni, Dal Negro, Pendragon Game Studio, DV Games, Cranio Creations e Raven.
Il 2017 si preannuncia un anno di grandi numeri, dovremo provare ad incrementare ancora la qualità dei lavori di Educere Ludendo!


Ci vediamo tra 1 settimana!!!

Nessun commento:

Posta un commento