domenica 24 dicembre 2017

Buon compleanno Educere Ludendo!

No no non mi sono scordato!!! il 22 dicembre Educere Ludendo ha compiuto 3 Anni!!! Ad essere sincero non ci credo ancora di esserci riuscito. L'anno che inizia vedrà alcune novità che non voglio anticiparvi!

Un abbraccio a tutti i lettori che seguono con regolarità questo spazio! Un abbraccio anche tutti i bambini che nel 2017 hanno giocato assieme a me per provare i giochi e permettermi di capire come parlarne con voi! Si e non mi dimentico anche di tutti i genitori che ho incontrato e che mi hanno permesso di confrontarmi con loro sui giochi!

Un ringraziamento particolare a tutte le case che nel corso del 2017 hanno dato copie dei loro giochi in review ed a Quintadimensione Legnano che mi ha ospitato per far giocare bambini e ragazzi e che mi ha permesso di provare tantissimi giochi!

2 commenti: